LA SEDE DEI WORKSHOP

I workshop di Fucine Collettive si tengono presso gli ambienti di Universo Foto – Toscana Foto Service a Sesto Fiorentino (Firenze).

Nell’ampia sala posa di 90 mq, attrezzata per ogni tipo di allestimento scenografico, si svolgono le sessioni pratiche dei nostri corsi, mentre nelle tre sale adiacenti si tengono le lezioni teoriche, eventi e le letture portfolio.

COME RAGGIUNGERE LA SEDE

  • IN AUTO: Dall’autostrada A1 uscire a Firenze Nord > immettersi sulla A11 in direzione Firenze/Firenze Centro/Aeroporto > uscire a Sesto Fiorentino > seguire indicazioni per Firenze – Campi Bisenzio ed entrare in via del Cantone. Proseguire in via Lucchese e infine svoltare a sinistra in via del Ponte all’Asse. Dall’autostrata A11 uscire a Sesto Fiorentino > seguire indicazioni per Firenze – Campi Bisenzio ed entrare in via del Cantone. Proseguire in via Lucchese e infine svoltare a sinistra in via del Ponte all’Asse. La sede dispone di parcheggio privato.
  • IN AUTOBUS: È possibile raggiungere la sede in autobus dal centro di Firenze, con la linea 17, effettuando un cambio sulla linea 30 alla fermata Pierluigi da Palestrina in via delle Porte Nuove. La fermata “Casa Bianca” in via Lucchese dista un paio di minuti a piedi dalla sede di Toscana Foto Service. Consigliamo di accertarsi che gli orari delle linee siano compatibili con gli orari del workshop.

DOVE DORMIRE

Alcune strutture (da prenotarsi autonomamente) che si trovano nelle vicinanze della sede dei workshop:

  • HOTEL IBIS[Via Volturno,5 – Osmannoro – Sesto Fiorentino]
  • HOTEL NOVOTEL [Via Tevere 23– Osmannoro – Sesto Fiorentino]